La nostra mission

mercoledì 12 febbraio 2014


Un blog pensato per la nostra terra, i suoi avvolgenti sapori, le sue ammalianti abitudini, le sue accattivanti maniere di interpretare il buon vivere ed il ripasso dei tempi, storia, cultura, salotto, amicizia e sport, sotto un'unica voce PASSIONE STABIA. Nato esclusivamente per l'incofutabile amore verso la nostra terra, la mia terra, con Stabia intendo il modo di racchiudere anche il territorio limitrofo ed il circondario...passioni di vita, tavola, calcio e BON VIVRE...il tutto condito da un pizzico di leggerezza e svago. Buona tavola, e buon calcio, passioni di vita e cultura del territorio, la mia umile penna arricchita dal prezioso contributo dei miei amici fraterni e profondi collaboratori....dallo chef Pepito ai futuri e prossimi inserimenti di nuove e curiose voci, cercheranno insieme a voi una ventata di ottimismo, fascino e appartenenza alle BELLE COSE....




Auguro a tutti buona visione ringraziandovi anticipatamente della pazienza che vi contraddistinguerà' nel sopportarci...almeno lo spero. Grazie di cuore, negli anni ho maturato un'idea del concetto di stima, vale a dire che i vostri consensi sono mio profondo motivo d'orgoglio' cerchero' umilmente di non deludere mai le vostre aspettative, se dovessi incappare in tale accadimento me ne scuso a priori, metto la faccia, la mia umile penna...il mio profondo orgoglio e senso di appartenenza nell'espletare i fatti. 



Vi voglio bene cari amici miei
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger