La prima al Menti in una veste diversa

sabato 6 settembre 2014

Debutta al Menti dinanzi a pochi intimi, la Juve Stabia truffata della propria serie Cadetta.
Atmosfera subliminale ed insolita, musica a palla prima del match ma scarsa affluenza di pubblico, ma al rettangolo verde questo poco importa .....Bisogna Vincere...si gioca in casa...si gioca a Castellammare di Stabia.....come dice il mio grande amico Tiziano...la casa della Juve Stabia!
Il giovane Gammone in campo, Di carmine a disposizione in panca, al fianco di capitan Caserta.
FINISCE 1-1 e cari amici per non commettere l'errore di "farvi na cap e chiacchiere", sintetizzo in 3 punti salienti la gara in questione.
1 Squadra con alcuni spunti tecnici da promuovere, bocciati al momento Pisseri e qualche difensore
2 Ripa un bomber vero, alla stregua dei nostri Lunerti, Ingenito, Corona, a mio modesto avviso Ripa fara' goal per tutta la vita, in ogni categoria...sa fare gol come i nostri gloriosi ex dietro menzionati.
3 Pancaro, ottime e nuove geometrie, ma deve pigliarsi qualche responsabilita' in piu', non avrei avvicendato Ripa a Di Carmine ma avrei tentato il cambio modulo, con Gammone dietro le linee e il duo Ripa Di Carmine, li davanti....siamo pur sempre la Juve Stabia ed in casa tutte le gare vanno giocate per vincere, giocavamo col Matera non col Bayern Monaco, senza nulla togliere agli amici lucani.

Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger