IN ONORE DI STABIA

lunedì 29 ottobre 2012

Cari amici miei, saro' retorico o forse no, ma non mi annoiero' mai di dirlo, che bella la citta' di Castellammare di Stabia, inequivocabilmente stupefacente, subliminale, fantastica, mare ,monti, terme, ristoro.

Penso spesso a noi, cittadini stabiesi e limitrofi, e non sempre purtroppo riesco a darmi una valida e condivisibile giustificazione,chissa' se abbiamo mai riflettuto su quanto di bello il nostro Dio ci abbia voluto assegnare, non so se noi tutti a volte, forse spesse volte, distratti dai ritmi del giorno abbiamo mai avuto modo di fermarci e pensare  a quanto sia immenso il patrimonio a nostra disposizione che madre natura ha voluto preservarci e riservarci.
Non so a voi ma a me capita spesso nei giorni piu' bui o belli che siano, di fermarmi sul nostro lungomare e fumare il mio sigaro all'ebbrezza del mio panorama, della mia terra, della nostra, della vostra.....Castellammare di Stabia.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger