IL MIO BLOG

lunedì 29 ottobre 2012

Cari amici miei, ho pensato ad un blog semplice, di compagnia, di chiacchierata, nel quale incamerare le mie tre umili grandi passioni.

Beh a mo' di autobiografia, la prima non poteva che essere la Juve Stabia, la squadra del cuore, quella per la quale io e la mia famiglia abbiamo vissuto, sofferto e gioito fin dalla nascita, a prescindere dal tutto e soprattutto dalla categoria di appartenenza.
La seconda mia passione e' sicuramente quella della mia citta' Castellammare di Stabia, bella, incantevole a volta a tratti agrodolci.
La terza, la mia passione forse quella piu' ludica, quella piu' spensierata, vale a dire la buona tavola, i buoni vini, i locali, il tutto inteso come senso di appartenenza alla nostra cara vita, alle serate, agli amici, alla sana e piacevole convivialita'.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger