La vignetta di 18

lunedì 15 ottobre 2012

Sicuramente la sublimazione dell'arte e del reportage "vignettista" viene rappresentata in maniera geniale da un mio grande amico e collega di lavoro PIERO. Un uomo fantastico, chioma bianca e ragione assurdamente ragionata, savoire faire, perfezionismo, educazione come modello da emulare.
Sono sue le creazioni artistiche riportate in vignette, sono suoi i geniali regali artistici ai tormenti settimanali ai quali lo costringo.
Tra il perpetuarsi delle ore di lavoro condivise lo "rompo" lo "affliggo" di racconti sulla mia Juve Stabia, sulla mia terra, sul mio sigaro, sui miei vini, lui ascolta, annuisce, sorride e insegna.
Grazie 18,.....18 volte grazie,.....18 volte....:bravo, intelligente, umile, sensibile, artista, romantico, filosofo, regista, lavoratore, amico, compagno, collega, professionista, vignettista, preciso, perbene, uomo, padre.......!
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger