S.O.S Viabilità'....che Juve Stabia contro il Bari

lunedì 15 ottobre 2012

E’ proprio il caso di dire “ quando il coloured-tir passa sulla tratta Salerno-Bari”, finisce per creare ingorgo, caos nel traffico, sublimazione dei disagi.
Ebbene si, condizioni di viabilita’ a parte, forse e’ davvero arrivato il momento di fare largo alla Juve Stabia di Castellammare ed al suo puntero in gran spolvero Gerry Mbakogu, due goal stucchevoli, due realizzazioni a dir poco di rara bellezza, due sfuriate impetuose, freccia a sinistra, sorpasso e arrivo a destinazione.

Caos si, caos perche’ la classifica non e’ piu’ la stessa, il ribaltarsi degli idoli, recita la Chiesa e incitano ai poemi omerici, ebbene si, la compagine cara a mister Pierino Braglia crea confusione nell’ingorgo di difensori baresi.
Organico coriaceo, formazione compatta, ripristinati valori operai e spirito di abnegazione, il format tattico della nostra Juve getta il cuore oltre ogni ostacolo, e tutta cuore e grinta conquista tre punti di assurda e strategica importanza.
Sublimazione dei disagi, e certo, i disagi creati da Acosty e Erpen sulle corsie laterali agli esterni bassi di mister Torrente.
Ogni ripartenza pareva far male, ogni azione di contrattacco pareva essere quella giusta per blindare in modo inequivocabile il match, invece no, l’apoteosi del successo arriva solo nell’ultimo scorcio di tempo, arriva alla fine,quando tutto sembrava attestarsi verso un pareggio.
Disamina tattico/tecnica a parte, una cosa certo va considerata, questa squadra quando ritornera’ al gran completo di organico se la giochera’ contro tutto e tutti.
Ah stavo per dimenticare, anche contro  qualche vigile del traffico con divisa a tinta unita, che a volte finisce inesorabilmente per creare inutili code e palpabili contraddizioni nella direzione sana e serena della viabilita’….al di la di tutto…s.o.s. autostrade, aprite presto le tre corsie che il tir di Castellammare di Stabia ha bisogno di piu’ spazio nelle manovre di sorpasso.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger