Un derby gialloble

giovedì 20 dicembre 2012

Sembrano avere le stesse nuance le casacche della nostra Juve Stabia e quella dell'Hellas Verona....mah in realta' se le riflettiamo bene i nostri colori sembrano e sono molto piu' tonici...i loro maggiormente sbiaditi.
Sara' per il fatto che un tempo noi cantavamo la canzone"giallo giallo come il sole....blu e immenso come il mare" ebbeh non ce ne vogliano lossignori ma noi abbiamo davvero il mare e'bello profondo particolarmente sognatore....per non parlare del sole....il nostro sole...caldo ammaliante come non mai.
Beh penso e rifletto...poi in fondo in fondo tutto questo derby non c'e'....nemmeno di colori....mai ci potrebbe essere.
Ad onor di cronaca mi sembra opportuno annotare con giusto piacere che il portiere scaligero Rafael ed il difensore Maietta affermano in un' intervista esclusiva sul sito ufficiale dell'Hellas Verona calcio che domenica per loro ci sara' da battersi contro un'ottima squadra quale la nostra beneamata Juve Stabia,organizzata forte e preparata....una partita tosta insomma.
Onore al merito di questi due atleti per la sana sportivita' e la giusta considerazione.....segno che a Verona non ci sono solo i veronesi e Mandorlini.

Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger