A Bari crocevia dalle varie emozioni

mercoledì 6 marzo 2013


Non e' sicuramente il match clou di sabato prossimo in serie cadetta quello tra la nostra Juve Stabia ed il redivivo Bari,ma la gara del San Nicola rappresenta senza ombra di dubbio un crocevia importante per capire quali possano essere le emozioni ancora da vivere per quest' ultimo scorcio di regoular season.

Riflettendo in maniera analitica la posizione in classifica della compagine pugliese, il quart'ultimo posto deve essere considerato una via di mezzo tra il limbo e l'orizzonte di confine per una salvezza tranquilla.
Di contro noi stabiesi sappiamo bene cosa vogliamo ottenere nel piu' breve tempo possibile e perche' no conservarci un posticino mentale dove cullare gelosamente tutti i nostri sogni di gloria.
Bari e' un march di fondamentale importanza per gli uomini di mister Pierino Braglia, se vuoi per non far accorciare la classifica e se vuoi ancora per restare in corsa per una posizione " SCOMODA" di squadra rivelazione.
Staremo a vedere,comunque sia e comunque vada, restano all'incirca 10 punticini per il nostro primo e forse unico obiettivo stagionale....Raggiungiamolo al piu' presto......e poi il problema sara' di chi ci affronta.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger