Non lasciamoci mai distrarre

lunedì 4 marzo 2013

Ai miei amici "stabiofili" e ai gentili lettori introduco una riflessione che penso anche loro abbiano maturata per piu' di una volta.
Lo ha sostenuto tra gli altri mister Pierino Braglia "ogni qualvolta si parla o ci si fomenta di play off" finiamo per incappare in una giornatina non  proprio simpatica.

Ebbene si, in piena sintonia a me verrebbe da aggiungere che la nostra beneamata pare poter inconfutabilmente soffrire di ansia prestazionale non appeena e' chiamata a recitare un ruolo da grande dovendo essere lei la squadra ad impostare una gara vincente.
Lo sappiamo tutti che siamo piu' bravi nelle ripartenze , ma proprio non ci va giu' l'idea di imprimere noi i ritmi incalzanti di imbastitura di trame di gioco specie se tra le mura amiche.
E poi ultima considerazione da non sottovalutare "finalmente e' terminato il periodo di calciomercato"...ci siamo lasciati troppo distrarre dai fragori dei papabili corteggiamenti di squadre di categoria superiore..restiamo una squadra importante ma composta da calciatori semplicemente "normali"..a buon intenditore poche parole..chi vuol capire capisca...noi tifiamo solo e sempre Juve Stabia.




Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger