ci riproveremo ancora......

sabato 14 settembre 2013


Steccato per la quarta volta il primo appuntamento con la vittoria in questa nuova regular season 2013/2014 per la Juve di Castellammare di Stabia.
Gli uomini di Braglia sprecano il match ball per piu’ di una volta e poi pagano l’oggettiva forza tecnica degli avversari Toscani.
Beretta l’aveva detto prima del match che a Castellammare si sarebbe giocata una partita difficile, che le vespe avevano quasi fatta loro per  l’intera posta in palio.
Peccato ed occasione sprecata per l’undici caro a patron Manniello, ma del resto c’era da aspettarselo un inizio di stagione stentato, vuoi per i rinforzi arrivati in corso d’opera , vuoi per la scelta tattica di dare fiducia ad un giovane tra i pali quale Branescu, che al momento ha dato gia i primi segnali di cedimento.
Orfana di Mezzavilla la Juve Stabia ha comunque giocato la partita fin quando l’emotivita’ e la fisicita’ del centrocampo ha retto, poi caduto fisicamente Caserta, praticamente nullo nella seconda frazione di gioco, ci si e’ abbassati troppo fino a farsi chiudere da Valiani e compagni per almeno venticinque minuti di gioco.
Segnali positivi da Di Carmine, mobile e volenteroso, ma   spesse volte lasciato al caso li davanti.
Decisioni arbitrali a parte, che stavolta hanno nuovamente finito per incidere sul match con precisione millimetrica o a dir poco quasi chirurgica, il monito di compattezza pare essere il dictat da professare per le prossime gare, un sol punticino in ben quattro gare e’ troppo poco, il resto lo decidera’ il campo…staremo a vedere.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger