sigari De Medici

giovedì 27 febbraio 2014

DE MEDICI SIGARI

Cari amici miei voi tutti conoscete la mia grande passione per i sigari, possibilmente italiani e se possibile fatti a mano....beh  in settimana ho deciso di provare anzicche' il mio amico di vita Toscano, un Classico prodotto dalla casa De Medici.
Anch'esso della famiglia delle manifatture italiane del fatto a mano....devo dire che non mi e' dispiaciuto tantissimo, al palato era giustamente sapido e dalla calibratura del tronco si  presenta anche piacevole al tatto ed alla gestualita'.
Devo dirla tutta pero', concordo a pieno con i miei amici recensori sul blog di fumolento che al paragone con i sigari della famiglia Toscano, il suddetto De Medici e' risultato non affatto reggere il confronto.
Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger