Il P.A.S.....e io aggio passato nù guaio!!

mercoledì 14 maggio 2014



Ciao caro lettore,
non serve a nulla scusarmi...so che con ansia ogni giorno ti collegavi ad internet, hai digitato su GOOGLE "PASSIONE STABIA" e puntualmente ti ho deluso perchè non hai trovato nessun articolo nuovo....nessuna news, nessuna ricetta....che schifo!!! Il mio ultimo post è datato 8 APRILE e considerando che stiamo al 14 MAGGIO direi che: stu mese è volato!! 
Questo mese e quello di Maggio sono i mesi di studio....il mio 2014 è l'anno della certificazione delle mie competenze.


Dalla settimana scorsa ho iniziato gli esami per il P.A.S. percorsi abilitanti speciali (per chi no lo sapesse sono dei percorsi di formazione per conseguire l'abilitazione all'insegnamento, rivolti ai docenti della scuola con contratto a tempo determinato) da fare obbligatoriamente per me che ho intrapreso la carriera di docente. Ci sono materie caratterizzanti per la mia materia (enogastronomia) e poi psicologia, pedagogia, metodologie di apprendimento, normative riguardanti la scuola....insomma...all'università Suor Orsola Benincasa s'addà sturià!


Ho iniziato a prepararmi per l'esame di Impiantista elettricista. Da Novembre frequento questo corso all'O.I.E.R.M.O a Castellammare di Stabia. Per chi non la conosce, andate a farvi un giro...dietro all'Istituto alberghiero "R. Viviani" in via Annunziatella. E' una fondazione ONLUS che si occupa di formare giovani (disoccupati e non) ed insegnare una professione...e da buon tecnico informatico (eh si, faccio anche quello) non potevo non farmi un corso legato all'elettricità


A metà Giugno poi, mi aspetta l'esame M.T.A. (certificazione europea Microsoft) per diventare un sistemista informatico. E che r'è??? E' un esperto di reti informatiche....azz..robba seria!! ahahaha



Intanto sto facendo anche il SERVIZIO CIVILE....venite a trovarmi tutte le mattine a Boscoreale!!!



E non manca mai un bella giornata extra di cucina in qualche ristorante della zona vesuviana e costiera.



E CHI PIU' NE HA..
..PIU' NE METTA



P.S. un bell'articolo sulla serata di venerdì??? Prossimamente...


Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger