La passione oltre confine

sabato 11 aprile 2015

Quando la passione e il credo rasentano quasi il subliminale, ed il rispetto e l'ammirazione verso un ex-campione dell'automobilismo mondiale raggiungono livelli esorbitanti ecco allora che i ricordi ti permettono di arrivare laddove la fisicita' dell'essere si e' purtroppo ormai spenta.
Carlo Ametrano amico e stabiese Doc nocnhe' volto noto dei salotti comunicativi ha cosi' organizzato il 55o compleanno del glorioso Ayrton Senna quasi a rievocarne ancora l'esistenza sulla terra.
Il 21 marzo scorso presso l'incantevole location dell'Hotel Miramare di Castellammare di Stabia, il fan club del pilota brasiliano deceduto anni fa in quel tragico incidente ha celebrato il compleanno simbolico dello stesso, intervenuti all'evento tanti curiosi e ammiratori dell'uomo dell'asfalto di pista e Carletto ha mediato in un fare sontuoso, ammirato ed apprezzato da tutti.
Anche il sottoscritto e tutta la redazione di Passione Stabia hanno apprezzato e condiviso il "dayevent"....ammirazione e ricordo al campione ed alla sua gloriosa memoria.

Romano Farriciello

Share this article :

0 commenti:

E secondo te?

Condividi con noi il tuo pensiero... !

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger