Eravamo uno in meno....

lunedì 3 dicembre 2012


Atmosfera surreale quella che abbiamo respirato noi tutti sulle gradinate del Menti;eravamo uno in meno....si lo sapete tutti non c'era piu' il nostro amico Agostino; lui era lassu' a fianco del suo caro papa' e con la sciarpa al collo gialloble gridava e incitava la sua tanto amata squadra del cuore.
Anche la compagine di mister Braglia se n'e' accorta e nei primi dieci minuti di raccoglimento si e' sentita mena forte del solito.
Poi al grido di "Agostino uno di noi"....la reazione istantanea con l'eurogoal di Caserta che ha evitato un capitombolo che avrebbe avuto dell'assurdo.
Venendo alla disamina puramente tecnica del match e' oggettivamente appurabile aver visto una squadra meno brillante del solito,i soliti errori difensivi sia in fase di diagonale e sia su palle inattive, a centrocampo il solo e solito Caserta a prendersi qualche responsailita',li davanti troppo distanti gli attaccanti tra loro e poco propositivi ad attaccare gli spazi.
Non si faccia retorica non eravamo dei campioni prima non siamo dei tonti ora,ma una cosa pare inopinabile:siamo giustificatamente in un calo di tensione.Se poi si annotano le defezioni in organico e la precisione quasi chirurgica di chi viene ad arbitrare utilizzando quasi sempre due pesi e due misure allora tutto sembra piu'alla portata.
Mister Braglia sapra'cosa fare, magari perche' no facendo riposare un po Genevier e favorendo Agey , ma questo e ' salotto ,il campo un'altra cosa.
Sabato a Terni per ricominciare....e noi da qui ad essere sempre al tuo fianco....e poi a te...un pensiero speciale tutto per te...."Agostino non ti dimenticheremo mai" e come te tutti gli altri che dal Paradiso gridano forza Juve STABIA.
Share this article :

1 commento:

 
Support : Ristorazione con Ruggi | Bloghettiamo
Copyright © 2014. Passione Stabia - Tutti i diritti sono riservati
La grafica di questo blog è curata da Giuseppe Alfredo Ruggi Ispirato da Romano Farriciello
Proudly powered by Blogger